ECCELLENZA ITALIANA IN CONTINUA CRESCITA!

ECCELLENZA ITALIANA NELLE SOLUZIONI DENTALI

L’AZIENDA

Vi parliamo di un’azienda specializzata nelle applicazioni elettriche ed elettroniche, progettazione e costruzioni di macchine utensili, sviluppo di software CAD/CAM, stampa 3D e molto altro.

Essa nasce proprio come una fenice dall’esperienza di altre due grandi attività italiane, specializzate in macchine utensili e tecnologie all’avanguardia, andando a rappresentare qualità, attenzione ai dettagli e innovazione per una vasta gamma di settori industriali.

Laddove sono richieste soluzioni in aree inesplorate l’azienda è disponibile a mettere a disposizione la propria considerevole esperienza per rompere le barriere nei processi industriali attraverso la profusione di idee e la fornitura di un’ampia gamma di prodotti e servizi.

L’OBIETTIVO

La collaborazione con Sinergica è nata nel momento in cui l’azienda voleva espandersi in un nuovo mercato; quello delle soluzionidentali.

Sistemi integrati di design italiano e la migliore tecnologia europea ed asiatica presente sul mercato, hanno dato luce a macchine utensili, scanner, stampanti, software e materiali di consumo di impareggiabile precisione e qualità.

RISULTATO

La collaborazione con Sinergica è stata di soli 5 mesi: un tempo molto limitato, in cui i commerciali di Sinergica hanno raggiunto un risultato importante. Infatti, il tasso di conversione da telefonata commerciale ad appuntamento è stato 10% 

 

SCOPRI COME POSSIAMO SCRIVERE LA STORIA DI SUCCESSO DELLA TUA AZIENDA!

CONTATTACI!