ESPANDERE IL BRAND PER AUMENTARE LE OPPORTUNITA’ COMMERCIALI
L’AZIENDA
La storia che andremo a raccontare oggi ha come protagonista una multinazionale austriaca. Si tratta di un’azienda specializzata in sistemi e tecnologie per la misurazione e l’analisi qualitativa di dimensioni, posizioni, forme e rugosità di componenti complessi.
Abbiamo seguito con enorme attenzione l’espansione del nostro cliente, accrescendone la brand reputation.
IL PROBLEMA
La sfida posta dall’azienda non riguardava solamente l’espansione commerciale, ma anche e soprattutto l’espansione del brand in tutta Italia. Ci siamo quindi posti l’obbiettivo di diffondere capillarmente la conoscenza dell’azienda e delle innovative tecnologie realizzate.
LA NOSTRA SOLUZIONE ED IL RISULTATO OTTENUTO
Il nostro lavoro è stato costante e quotidiano, accrescendo la conoscenza del brand in tutta Italia ed aumentando le sue opportunità commerciali.
In cinque mesi di attività abbiamo contattato 686 aziende, alle quali è stata presentata l’azienda. L’8% dei contatti ha subito una conversione in appuntamenti commerciali fissati con responsabili di qualità/produzione.