TUTTI I COMPONENTI MECCANICI (+1) DIRETTAMENTE ALLA TUA AZIENDA… IN POCHE ORE!

TUTTI I COMPONENTI MECCANICI… PIU’ UNO! DIRETTAMENTE ALLA TUA AZIENDA CON UN CLICK!

L’AZIENDA E IL SUO OBIETTIVO

Con questa nuova storia di successo vi portiamo in Piemonte, più precisamente a Torino, nello stabilimento di una multinazionale francese specializzata nella produzione e commercio di componenti meccanici, trasmissioni di potenza ed elementi di qualità in acciaio inox. A catalogo conta più di 35000 articoli, realizzabili anche su misura, per colmare tutte le necessità della sua clientela.

L’azienda francese aveva un obiettivo chiaro quando ha deciso di collaborare con Sinergica nel 2016: diffondere in maniera capillare in tutto il Nord Italia la sua qualità e velocità nella fornitura industriale. 

LA NOSTRA AZIONE

I commerciali di Sinergica hanno provveduto al raggiungimento di questo obiettivo, diffondendo capillarmente la notizia del lancio del nuovo sito e-commerce dell’azienda. Ulteriore garanzia della rapida e precisa consegna  dell’ordine richiesto sul sito.

Sinergica ha iniziato l’attività dal Centro Nord Italia, focalizzandosi sul settore industriale meccanico, procedendo verso aziende specializzate in automazione industriale, officine meccaniche e aziende dedicate alla produzione di macchinari. 

RISULTATO

La nostra collaborazione con la multinazionale francese dura da circa due anni; in questo periodo di tempo i nostri commerciali hanno perseguito obiettivi che sono evoluti e cambiati in questo arco di tempo. 

Il primo obiettivo di brand awareness e visibility è stato ampliamente raggiunto, avendo contatto quasi 3 mila aziende in target ed il tasso è in continua crescita.

Secondariamente, i  nostri commerciali hanno sviluppato un piano di aumento del parco clienti e delle vendite, convertendo quasi il 10%, di circa 3 mila aziende contattate, in appuntamento commerciale.

 

SCOPRI COME POSSIAMO SCRIVERE LA STORIA DI SUCCESSO DELLA TUA AZIENDA!

CONTATTACI!