Tecnologie di Misurazione Ottica Industriale

Tecnologie
Sinergica -Tecnologie di misurazione ottica industriale

Descrizione

La storia di successo di questo mese riguarda una grande multinazionale straniera specializzata nella progettazione e costruzione di strumenti di misura per i controlli dimensionali.

Nello specifico fornisce, a livello globale, tecnologie di misurazione ottica industriale per garantire sempre la massima qualità di componenti complessi, caratterizzati da forme, materiali e dimensioni diverse.

La multinazionale ha deciso di collaborare con Sinergica per avere un solido supporto vendite e per potersi espandere nel mercato italiano in modo costante, attento e capillare.

Infatti, il responsabile commerciale già molto impegnato in diverse attività non riusciva a occuparsi anche della ricerca e dello sviluppo di nuovi lead.

Quindi, ha scelto il nostro servizio di segreteria commerciale per individuare nuovi target di mercato e nuove opportunità di vendita, con l’obiettivo di presentare gli strumenti di misura durante gli appuntamenti commerciali.

La collaborazione dura ormai da due anni durante i quali, i nostri consulenti commerciali hanno:

  • studiato i prodotti ed i possibili diversi target dove posizionarli;
  • creato ad hoc la comunicazione più pertinente per farli emergere rispetto alla concorrenza, già fortemente radicata su territorio italiano;
  • generato circa 60 appuntamenti da cui sono scaturite trattative e vendite!

Cosa aspetti?

Scrivi con noi la storia di successo della tua azienda!

Scrivici a info@sinergica-italia.it

Specifiche

Contattaci per un Preventivo

(+39) 039 327296