SUPPORTARE UNA FORTE RETE VENDITA RICERCANDO NUOVI LEADS

L’AZIENDA

La storia di successo che raccontiamo in questo nuovo articolo è stata scritta a 4 mani con un’importante multinazionale specializzata nella progettazione e costruzione di macchine utensili. Nello specifico: strumenti per il taglio laser, laser tubo e piegatrici. 

L’OBIETTIVO E LA NOSTRA AZIONE

L’azienda protagonista si è rivolta a Sinergica perché ha trovato nei nostri commerciali un solido supporto per la sua rete vendita, già ben strutturata. Infatti, i suoi agenti sono molto presenti su tutto il territorio italiano e molto produttivi con i clienti già attivi

Tuttavia, essendo molto impegnati nella gestione della clientela attiva, non rimane loro tempo e costanza per generare nuovi leads ed opportunità commerciali. 

Ecco perchè è iniziata la collaborazione da più di un anno!

I nostri consulenti commerciali hanno studiato il territorio italiano ed i mercati target racchiusi nella zona della Lombardia e del Triveneto. 

RISULTATO

Successivamente hanno avviato una campagna commerciale mirata e proficua, con l’obiettivo di presentare la multinazionale a nuovi potenziali clienti e generare nuove opportunità di vendita per gli agenti. 

In meno di un anno hanno fissato 83 appuntamenti, di cui 38 sono stati convertiti in prospect e per i quali sono state generate offerte molto interessanti!