SOLUZIONI E PROGETTI IT PER TUTTE LE TUE ESIGENZE

SOLUZIONI E PROGETTI IT PER TUTTE LE TUE ESIGENZE

L’AZIENDA

Azienda brianzola dalla solida e lunga esperienza nel campo informatico, ormai estesa su tutto il territorio nazionale. Parliamo di un player molto importante, sempre a supporto delle aziende e della loro gestione interna; infatti, da più di 25 anni questa realtà è un importante partner e fornitore di uno dei più grandi software di gestione italiani, ma anche un valido supporto per le aziende che necessitano di gestionali verticalizzati e personalizzati per ogni esigenza del proprio settore.

Oggi l’azienda conta al suo interno professionisti informatici in grado di fornire qualsiasi soluzione IT: da sistemi per la Business Intelligence per il settore finanziario, alla gestione del personale con strumenti per la rilevazione delle presenze, fino ad applicativi mobili per la gestione della forza vendita.

L’OBIETTIVO

Espandere la brand awareness dell’azienda su tutto il territorio nord dell’Italia e stringere nuovi rapporti commerciali con aziende fortemente impegnate nella gestione di un grande numero di personale.

Perciò grandi aziende con la necessità di implementare il proprio gestionale, sotto qualsiasi aspetto, o che lo devono creare ad hoc.

L’AZIONE ED IL RISULTATO

I nostri commerciali hanno studiato la realtà dell’azienda e il prodotto sul quale dovevano focalizzarsi.

Successivamente hanno definito insieme al cliente l’area geografica su cui concentrare le forze: sono partiti dalla provincia dell’azienda, Como, per poi arrivare a Lecco, Bergamo, Brescia.

Il target stabilito in base alle specifiche del prodotto: aziende di installazione, trasporti, manutenzione.

Pianificata la strategia commerciale, i nostri esperti interni hanno raggiunto un tasso di conversione da chiamata commerciale superiore al 10%, su tutte le aziende contattate.

 

SCOPRI COME POSSIAMO SCRIVERE LA STORIA DI SUCCESSO DELLA TUA AZIENDA!

CONTATTACI!