PRODUZIONE AUTOMATICA DI SCHEDE ELETTRONICHE

PRODUZIONE AUTOMATICA DI SCHEDE ELETTRONICHE

L’AZIENDA

Con questo caso di studio vi raccontiamo una storia ancora diversa nel campo dell’automazione. Parliamo, infatti, di un’azienda milanese che è nata poco prima del 2000 come risultato dell’esperienza decennale nel settore del montaggio elettronico in SMD dei suoi fondatori. L’azienda ancora oggi mette a disposizione dei suoi clienti un parco di macchinari volti a realizzare una produzione snella, precisa, flessibile, proponendo soluzioni integrate sempre più all’avanguardia.

LE SUE ESIGENZE

L’azienda ha deciso di collaborare con Sinergica con l’obiettivo di aumentare il suo parco clienti nel Sud Italia.

LA NOSTRA AZIONE ED IL RISULTATO OTTENUTO 

I commerciali di Sinergica, in seguito ad un briefing con l’azienda, approfondendone gli aspetti tecnici e commerciali, hanno studiato il prodotto ed i mercati di destinazione, per focalizzare al meglio la loro azione commerciale. Infatti, hanno concentrato il loro lavoro verso aziende specializzate nella produzione di macchinari ed impianti elettronici.

L’attività procede con l’attenta riqualificazione del database fornito da Sinergica e con la ricerca di nuovi contatti commerciali, al fine di raggiungere l’obiettivo di aumentare le vendite dell’azienda cliente nel Sud Italia.

SCOPRI COME POSSIAMO SCRIVERE INSIEME LA STORIA DI SUCCESSO DELLA TUA AZIENDA!

CONTATTACI!