PAUSA CAFFE’?

PAUSA CAFFE’? CERTO!

L’AZIENDA

Quanti di voi il lunedì appena arrivano in ufficio la prima cosa che fanno è bere un caffè? E a metà mattina? E soprattutto, a metà pomeriggio del venerdì in quanti di voi arrancano verso l’orario della pausa caffè?

La storia di successo di oggi è proprio su questo tema! Ed è un’azienda come quella che vi racconteremo oggi, che ci salva nei momenti più difficile della giornata (quando cala la palpebra davanti al pc)!

Infatti, vi raccontiamo la storia di un’azienda della provincia di Monza e Brianza, specializzata nel servizio di  noleggio di macchine da caffè: un servizio rapido e disponibile, proprio quando ce n’è più bisogno e non puoi aspettare! Prezzi competitivi e cialde della migliore qualità, accompagnati da un’attenta predisposizione al dettaglio e all’igiene.

LA NOSTRA AZIONE

La collaborazione con Sinergica è iniziata a Settembre 2014, con un focus particolare sulla zona di Monza e Brianza fino ad arrivare alla provincia di Milano. Come target, Sinergica ha optato per determinati settori merceologici, come:

Aziende di Produzione

Aziende di Commercializzazione all’ingrosso

 Terziario – servizi

 Commercio al dettaglio

Carrozzieri

Autoriparazioni

 Parrucchieri

Concessionari auto

RISULTATO

La nostra collaborazione al gusto di arabica ha prodotto un aumento del parco clienti e ha permesso all’azienda di entrare in grosse realtà dove non era riuscita in passato!

 

SCOPRI COME POSSIAMO SCRIVERE LA STORIA DI SUCCESSO DELLA TUA AZIENDA!

CONTATTACI!