TEORIA DISC: un valido strumento commerciale
Con l’articolo di oggi vogliamo descrivere una delle teorie psicologico comportamentali più utili nel mondo commerciale: La Teoria DISC. La Teoria DISC, sviluppata da William Moulton
Con l’articolo di oggi vogliamo descrivere una delle teorie psicologico comportamentali più utili nel mondo commerciale: La Teoria DISC. La Teoria DISC, sviluppata da William Moulton
Vi ricordate il nostro articolo precedente dedicato al web-marketing? Bene, oggi andremo più nello specifico: vi daremo 3 vantaggi (o 3 motivi?) per i quali
The other part of outsourcing is this: it simply says where the work can be done outside better than it can be done inside, we
DIGITAL MARKETING: SAPPIAMO DI COSA STIAMO PARLANDO? Il sito web per l’azienda l’hai fatto? E il blog lo curi costantemente? Sui social media ti sei
LA FINE DELLA MILANO DA BERE Gli anni 80 e gli anni della Milano da bere sono finiti oramai da tanto tempo. Il venditore d’assalto
Formazione commerciale di Sinergica Italia. La telefonata commerciale può sembrare un gioco da ragazzi. In realtà è un lavoro che necessita attenzione e arguzia. Recentemente
Formazione commerciale di Sinergica Italia. Nell’articolo precedente abbiamo visto come superare il filtro e raggiungere la figura decisionale: uno step di fondamentale importanza per la
© 2021 | SINERGICA S.r.l. P.IVA 02478260181 | Sede legale: Via Manara Negrone 15 – 27029 Vigevano (PV) | Privacy Policy | Cookie Policy