LET’S EXPORT!

LET’S EXPORT!

L’AZIENDA

Creatività, passione, qualità, in poche parole: MADE IN ITALY.

Il fulcro della storia di successo di oggi riguarda proprio un grande orgoglio che accomuna tutti gli italiani, e cioè la grande rilevanza e qualità che rappresentano i nostri prodotti all’estero.

L’azienda di cui vi parliamo oggi è leader nel mercato della moda, una solida azienda famigliare ormai cresciuta e radicalizzata in tutto il mondo con diverse linee fashion. Sempre attenta alla qualità e alle tendenze, l’azienda dedica quotidianamente le sue forze nel disegnare, creare e confezionare centinaia di modelli, distribuiti poi in tutto il globo.

LA NOSTRA AZIONE

Dopo avere studiato il prodotto e il mercato a cui esso era destinato, i commerciali di Sinergica hanno concordato con l’azienda di focalizzarsi sulla Germania e sulla Svizzera tedesca, verticalizzando l’azione commerciale sulle catene di negozi di abbigliamento.

RISULTATO

In meno di tre anni di collaborazione, Sinergica ha condotto il responsabile commerciale dell’azienda di moda davanti ad un alto numero di buyer di grandi punti retail tedeschi e svizzeri. 

Questa campagna commerciale ha permesso una crescita del fatturato di circa il 20% in meno di 3 anni.

 

SCOPRI COME POSSIAMO SCRIVERE LA STORIA DI SUCCESSO DELLA TUA AZIENDA!

CONTATTACI!