LA BUILDING AUTOMATION DI ECCELLENZA!

Eccoci nuovamente con l’appuntamento mensile dedicato ai casi di successo del nostro team sales! 

Con l’articolo di oggi vi raccontiamo la storia di un’eccellenza italiana specializzata nella building automation.

Dal 1967 l’azienda offre le migliori soluzioni per gestire in modo efficiente gli impianti di ogni edificio: dai regolatori per la centrale termica fino ai Building Management System sviluppati “su misura”. L’azienda è in grado di soddisfare ogni esigenza arrivando a collegare sistemi di telegestione e telecontrollo di tutti gli impianti elettrici, aria condizionata, riscaldamento, illuminazione, antifurti, riscaldamento, controllo accessi ecc. 

Nello specifico, l’azienda protagonista dell’articolo, si occupa di progettare interamente il sistema di automazione degli impianti per gli edifici e produce hardware e software per realizzarlo. 

Sinergica è stata scelta per supportare l’espansione della sua Brand Identity. Infatti, l’azienda cliente è sempre stata molto conosciuta per le centrali termiche, ma non per l’automazione degli impianti. 

I nostri consulenti commerciali hanno studiato il brand, i prodotti e servizi e,soprattutto, hanno individuato il target corretto per proporre le attività per le quali l’azienda cliente non era conosciuta. 

Infatti, lo scopo della campagna commerciale, è stato proprio quello di presentare ai progettisti (già noti all’azienda) il loro pacchetto completo di servizi e di estendere il bacino di partnership con nuovi contatti e lead. 

I risultati sono stati sorprendenti! 

L’attività è iniziata a gennaio 2021 ed in pochi mesi i nostri consulenti commerciali hanno generato 66 lead e supportato l’attività dei commerciali interni dell’azienda!