I PROCESSI DIGITALI IN 3D

L’AZIENDA

Nuovo racconto di successo in ambito tecnico industriale: la protagonista è una tra le aziende italiane più affermate nell’ambito dei processi digitali 3D. 

Parliamo di una realtà innovativa e tecnologicamente avanzata in grado di offrire programmi, stampanti 3D, scanner, software e completa assistenza per per tutti i processi di progettazione e produzione industriale… di tutti i settori!

L’OBIETTIVO E LA NOSTRA AZIONE

L’azienda ha scelto Sinergica per dare supporto al team di agenti per esplorare il mercato delle piccole-medie imprese; nello specifico, il target individuato è stato quello delle officine meccaniche di piccole-medie dimensioni comprese tra le province di Brescia e Bergamo. 

RISULTATO

Dopo i primi sei mesi di attività l’azienda cliente ha rinnovato la collaborazione per altri sei mesi: abbiamo fissato circa 30 appuntamenti commerciali, da cui sono scaturite diverse vendite e molte trattative in stato avanzato. 

Ora procediamo con il progetto, approfondendo il mercato target, le necessità, il linguaggio tecnico corretto e migliorando il nostro lavoro.