ECCELLENZA TECNOLOGICA GENOVESE

GENOVA: SOLO ACQUARIO E PESTO? NO! ANCHE ECCELLENZA TECNOLOGICA

L’AZIENDA

Con la storia di oggi vi portiamo a Genova, patria dell’incantevole acquario, dell’incredibile pesto e… di solida esperienza nel campo tecnologico. Infatti la storia di successo genovese riguarda un’azienda leader nella realizzazione di sistemi MES per il controllo e hardware e software, specializzata in sistemi di raccolta dati per il controllo e monitoraggio della produzione. L’azienda genovese ha deciso di collaborare con Sinergica per avere un valido supporto nella diffusione di un sistema di monitoraggio della produzione, in grado di controllarla a 360°, aumentare la produttività e diminuire drasticamente le inefficienze e fermi macchina.

LA NOSTRA AZIONE

I commerciali di Sinergica hanno stabilito di approfondire il mercato industriale del Centro Nord Est italiano, inizialmente focalizzandosi sul preciso target delle imprese dedicate al stampaggio della plastica. Successivamente hanno allargato la loro azione commerciale alle industrie di stampaggio gomma, medicali, produttrici di macchine ed alimenti, senza escludere le officine meccaniche.

RISULTATO

Durante la collaborazione, Sinergica ha convertito l’11% delle aziende contattate in appuntamento commerciale. Inoltre, con l’azienda cliente, i nostri commerciali hanno svolto un importante lavoro di ricontatto e monitoraggio di vecchi clienti o vecchie offerte fatte in precedenza e mai più seguite. Poiché i tempi di decisione legati ai cambiamenti di MES e CRM sono piuttosto lunghi ed il costante follow-up è fondamentale per la chiusura di nuovi clienti. 

 

SCOPRI COME POSSIAMO SCRIVERE LA STORIA DI SUCCESSO DELLA TUA AZIENDA!

CONTATTACI!