COME ABBIAMO FATTO CRESCERE UNA MULTINAZIONALE LEADER NEL CAMPO DELLA LAVORAZIONE LAMIERE

L’AZIENDA

Nuovo mese, nuova storia di successo commerciale! 

Di chi parliamo oggi? 

Di una multinazionale leader nel campo della lavorazione delle lamiere, che progetta e produce macchine utensili per il taglio laser piano, taglio laser tubo e piegatrici. 

L’OBIETTIVO E LA NOSTRA AZIONE

L’azienda ha scelto Sinergica per avviare una campagna di outsourcing commerciale in grado di dare un forte supporto ai commerciali interni, carenti nella ricerca di nuovi lead, perché troppo impegnati nella gestione dei clienti già attivi. 

Abbiamo strutturato ed avviato una campagna commerciale mirata e rivolta specificatamente a tutte le aziende del settore metalmeccanico che lavorano la lamiera, officine meccaniche, carpenterie, costruttori macchine comprese in alcune province della Lombardia e del Triveneto. 

RISULTATO

Dopo meno di un anno di attività commerciale abbiamo contattato e presentato le soluzioni dell’azienda cliente a 930 realtà: 83 sono state convertite in lead e 38 sono prospect con i quali è in atto una trattativa! 

Ora procediamo con il progetto, approfondendo il mercato target, le necessità, il linguaggio tecnico corretto e migliorando il nostro lavoro ed i risultati!