AUTOMAZIONE INDUSTRIALE: INTEGRAZIONE DI SISTEMI ROBOTICI.

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE: INTEGRAZIONE DI SISTEMI ROBOTICI.

AUTOMAZIONE INDUSTRIALE: INTEGRAZIONE DI SISTEMI ROBOTICI.

L’AZIENDA

La storia di successo di cui vi parliamo oggi è di un’azienda brianzola specializzata nell’automazione industriale che integra sistemi robotici.

Opera dal 1982 nei settori del general industry, automotive, plastica, saldatura, lavorazioni 2D e 3D. Integra robot Abb, Comau, Kuka, Stäubli ed altri, e con circa 2000 automazioni installate in Italia e all’estero, si posiziona sul mercato come uno tra i principali integratori di automazioni e impianti robotizzati, sviluppando sistemi innovativi in collaborazione con le principali Università e centri di ricerca oltre che con aziende all’avanguardia nella ricerca tecnologica.

LE SUE NECESSITA’

L’azienda ha condiviso con Sinergica il suo obiettivo di voler conoscere più nel dettaglio il suo mercato target presente in tutto il territorio del Nord Italia e di voler aumentare le sue vendite ed il parco clienti.

LA NOSTRA AZIONE ED IL RISULTATO OTTENUTO

I commerciali di Sinergica hanno raggiunto gli obiettivi stabiliti realizzando un’attenta riqualificazione del mercato selezionato, raccogliendo informazioni necessarie per l’azienda cliente, come le marche, i brand, i macchinari utilizzati dalle realtà produttive contattate.

SCOPRI COME POSSIAMO SCRIVERE INSIEME LA STORIA DI SUCCESSO DELLA TUA AZIENDA.

CONTATTACI!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *